Non Adesso
Berlino, 1938. Una Compagnia Teatrale. Un Circo. Una famiglia, nella quale tutti convivono con l’amarezza crudele che accompagna la crisi economica, si amano ed odiano con la stessa intensità, si scambiano letti e confidenze senza distinzione di sesso e paternità̀. Fino alla Deportazione. Il tempo in “Non Adesso” non scorre. Piuttosto rincorre la storia di vite catapultate in tutti gli estremi umani. La Compagnia Teatrale i Beerbanti presenta in anteprima un nuovo allestimento che fa del contro tempo e dell’assenza di tempo il nocciolo della messa in scena.
Audace e visionario, Non Adesso racconta il modo in cui la colpa che invade i personaggi, quella di essere sopravvissuti ai Campi di Sterminio, non sia estinguibile, piuttosto permane come fosse un debito. Essa esige da loro una pena e una espiazione attraverso le quali si possano definitivamente liberare dal male. Mostra come chi generi sofferenza attraverso la discriminazione, la distruzione del bello, l’assenza di umanità̀, debba assumersene responsabilità̀ personale.
Regia di: Maria Chiara Cucinotta
Musica del Maestro Stefano Sanpietro
Assistente alla Regia: Corrado Del Vecchio
Cast: Alessio Cesaroni; Flavio Ciancio; Maria Rita Di Bari; Maria Giordano; Valentina Matteini; Roberto Maria Nesci; Isabella Sanpietro; Elisa Scopàno
sabato 8 giugno ore 21
domenica 9 giugno ore 18
Per informazioni e Prenotazioni:
Instagram @Beerbanti_compagnia_teatrale
Facebook Beerbanti Compagnia Teatrale
Compagnia Teatrale i Beerbanti Tel. 3356581139