Miss Darwin e le quattro sfide

Miss Darwin e le quattro sfide – Compagnia l’orto delle fate

Lo spettacolo nasce con lo scopo di sensibilizzare le generazioni future sull’impatto che le loro azioni hanno sull’ambiente e sulla società stimolando un impegno in prima persona con particolare riguardo a 4 sfide: clima, acqua, biodiversità ed energia.

Protagonista di questa avventura a spasso nel tempo è Miss Darwin moglie del celebre naturalista alle prese con fatti e misfatti di ogni epoca ai danni del pianeta Terra. Dalla preistoria ai giorni nostri l’homo sapiens, che a quanto pare non era poi tanto “sapiens”, ne ha combinate di tutti i colori comportandosi da predatore e padrone del mondo. E se ai tempi di Cristoforo Colombo l’ignoranza poteva essere dalla sua parte, nell’epoca moderna non ha scuse. Per fortuna le nuove generazioni ne sanno più degli uomini primitivi e non vedono l’ora di prendere in mano questo meraviglioso pianeta per riparare i torti subiti.

Un’ora di aneddoti e divertimento per informare e sensibilizzare i più piccoli alle tematiche ecologiche attraverso la comicità e il gioco.

Lo spettacolo prevede un momento di animazione in cui tutti i bambini vengono coinvolti.

Età consigliata: 4-10 anni

Durata 60 minuti

Teatro Furio Camillo

Via Camilla, 44 Roma

 

domenica 23 gennaio ore 11

Biglietto singolo spettacolo: 10 euro adulti 8 euro bambini

green pass obbligatorio dai 12 anni

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Gen 23 2022